SERP (SERP o biologica) è un acronimo che può determinare o meno il successo della vostra campagna di marketing online. “SERP” è l’abbreviazione di “pagina dei risultati dei motori di ricerca”, e come il marketing attraverso la ricerca si rafforza continuamente come mezzo dominante per il successo online , diventa di vitale importanza che siate in grado di:

  1. Identificare l’importanza del SERP – Cosa c’è da sapere sul SERP, e perché?
  2.   Agire in base alla conoscenza – Conoscere ciò che è importante e perché è fondamentale per il vostro business, come si fa a fare quel lavoro di conoscenza per voi? Una volta che si sa cosa si dovrebbe fare, come si fa a decidere e a farlo?

Questa guida vi insegnerà cosa SERP significa per te, e come sfruttare tali informazioni per fare più soldi per il tuo business attraverso SEO e PPC .

Che cosa è il SERP, comunque?

Abbiamo identificato il SERP come una pagina dei risultati dei motori di ricerca di cui sopra, ma che cosa significa, esattamente?

In pratica, significa solo che il SERP è un elenco di pagine web. Le probabilità sono, hai visto un milione di queste. Ecco un esempio di una pagina di risultati di Google:

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Tre componenti chiave sono rappresentati sopra:

  • Ricerca per l’utente o Query – Questa è la cosa che un tipo ricercatore nel Nell’esempio precedente, qualcuno è alla ricerca di informazioni o prodotti relativi a computer Apple..
  • Annunci SERP organiche – Queste sono le liste “naturali”. Per produrre questi risultati, Google utilizza una serie di parametri al fine di garantire che il vostro sito è rilevante . Per avere il vostro sito mostra qui, si deve effettivamente “segnare bene” a quel test algoritmico.
  • Paid Annunci SERP – Queste sono pubblicità, o ” link sponsorizzati “. Puoi avere il tuo annuncio qui esposti da lanciando una campagna di ricerca pay-per-click , e facendo in modo che i vostri offerte CPC massimo e punteggio di qualità consentono di proteggere una posizione dell’annuncio abbastanza alto per la parola chiave che stai targettizzando.

Perché fare SERP è importante per me?

Perché posizionamento del tuo sito in posizione corretta SERP farà la differenza tra successo e fallimento nelle tue campagne di search marketing. Considerate i seguenti approfondimenti forniti da questi studi:

  • Il 68% dei ricercatori selezionare un risultato nella prima pagina dei risultati di ricerca
  • C’è un numero sproporzionato di clic (circa il 40 per cento) sul numero uno quotazione
  • Raggiungere la prima pagina di ricerca a pagamento è altrettanto importante

In altre parole, la maggior parte delle persone fare clic sulla prima pagina, e la maggior parte di quelle persone clicca su risultati precedenti. Maggiore è la tua ricerca risultati dei motori di page ranking, più traffico si otterrà:

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Immagine per gentile concessione di SEOBook.com.

Quindi, solo Move Up, poi?

Naturalmente, non è così semplice come semplicemente “migliorare il mio SERP di Google.”

Come ogni altra cosa, è necessario valutare i benefici con i costi. Mentre una migliore classifica parola chiave in SERP sono grandi, resta il fatto che:

  • Migliorare la SEO SERP è duro – Generazione di una migliore ottimizzazione dei motori di ricerca ranking per parole chiave competitive è spesso complicato come è redditizio.
  • L’acquisto di meglio retribuito SERP posizione può essere costoso – Nel frattempo, si consideri il fatto che in ricerca a pagamento si sono letteralmente stati addebitati più soldi per le posizioni più alte SERP.

Così ottenere il corretto posizionamento dei risultati di ricerca pagine è fondamentale, ma la questione chiave rimane:

Come posso migliorare Google SERP simile (con saggezza)?

Se siete come, bene, tutti, si dispone di una quantità limitata di risorse. RAM limitata copywriting, una quantità finita di competenze SEO, e un budget PPC con un tetto .

Di conseguenza, si deve rispondere a due domande fondamentali:

  1. Quale SERPS posso migliorare? Quali parole chiave si dovrebbe essere dedicare il tuo tempo per classifica per, e quali parole chiave si dovrebbe essere l’acquisto?
  2. Come posso fare questo? Come si fa a rango per le parole chiave che si desidera rango per, e come si paga meno per le posizioni che si desidera in ricerca a pagamento?

Come migliorare il vostro Search Engine Ranking Pagina Posizioni

Migliorare la vostra posizione SERP può essere fatto in pochi (spesso non è così facile) passi:

  • Parole chiave di ricerca – è necessario prima di scoprire le parole chiave dei motori di ricerca che guideranno il traffico e di business vero e proprio.
  • Organizzare (Group) Parole chiave – È quindi necessario creare una gerarchia logica di queste parole chiave; avete bisogno di un efficace architettura dell’informazione per SEO , ed è necessario creare stretti gruppi di annunci e campagne pubblicitarie ben organizzati per PPC .
  • Gestisci il tuo flusso di lavoro SEO – È necessario essere in grado di determinare quali aree vi darà il miglior ritorno sul vostro tempo e di risorse gli investimenti; assicurarsi che non stai spendendo mesi la costruzione di una campagna di SEO per un insieme di parole chiave che non converte per voi e il vostro business.
  • Gestisci il tuo flusso di lavoro PPC – Questo funziona più o meno allo stesso modo in cui il flusso di lavoro SEO fa: è necessario dare la priorità che gruppi di annunci e campagne sarà valsa la pena di scrivere annunci creativi e lo sviluppo di pagine di destinazione per.
  • Agire sul Analytics – È quindi bisogno di fare qualcosa con tutti questi dati di parole chiave e priorità: è necessario scrivere la copia Web, creare le campagne pubblicitarie, in realtà raggiungere le posizioni di SERP eravate dopo.
  • Osservare i risultati, e Repeat – Infine, è necessario sviluppare i processi per migliorare in modo iterativo sui risultati che hai generato. Hai bisogno di automatizzare alcuni aspetti delle tue campagne, e garantire che si sta continuamente avendo navigato nuove parole chiave, il flusso di lavoro ha suggerito in modo dinamico, e che si sono dotate di strumenti per costruire perennemente su questa iniziale “miglioramento SERP to-do list”.

Una versione semplificata del processo simile a questa:

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Non basta controllare SERP: a migliorare!

Quanto sopra sembra probabilmente come un sacco di lavoro.

Può essere.

Ma non deve essere.

E ‘letteralmente impossibile svolgere tutti questi compiti e per migliorare il vostro posizionamento SERP senza l’ausilio di software (a meno che non si disponga di un budget illimitato e uno staff enorme … per gestire un singolo account … e non hanno alcun interesse ad abbassare i costi o migliorare i risultati …).